Attenzione

Le foto che accompagnano le ricette sono scattate da me e servono ad illustrare passaggi e risultato. Leggere le notizie riportate sul DISCLAIMER nel caso le voleste utilizzare. Grazie!

domenica 27 gennaio 2013

Torta in pdz per un tassista - taxi in pdz "Stefano 40"

La sorella di Stefano mi chiede una torta per un tassista dove non dovevano mancare: il suo TAXI, una sventolona alla Belen e scorci di Roma. Che dite... ce l'ho fatta?






Mi sono divertita molto a prepararla.
La torta è un pds con chantilly e gocce di cioccolato fondente. La decorazione in rk treats ricoperta di pdz. Personaggi in pdz.
Per il viso dell'autista ho preso spunto da una foto inviatami.

A proposito (se guardate bene) ho inserito anche ciò che distingue maggiormente Roma dalle altre città... "le buche"!!!

Nessun commento:

Posta un commento